15.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Dicembre 30, 2024
HomeAttualitàValzer di attaccanti: Castorina-Savoca, Prestipino-S.Alessio e Pistone-Giardini.

Valzer di attaccanti: Castorina-Savoca, Prestipino-S.Alessio e Pistone-Giardini.

Saranno loro a menare le danze, gli assoluti protagonisti del mercato che s’appresta a breve ad aprire i battenti. I centravanti, i bomber da doppia cifra, gli uomini della provvidenza. Il Savoca cerca un partner di Cannata. Il candidato numero uno a vestire la maglia della società di via Antonino Muscolino è Fabio Castorina, da tempo oggetto del desiderio del mercato savocese. L’attaccante, attualmente in forza allo Sporting Giardini è corteggiato da tante squadre.

Le difficoltà societarie del team del vice presidente Gaggegi, che ha rinunicato alle ultime due gare di campionato di Seconda Categoria, hanno spinto il Savoca a muoversi con largo anticipo temendo la concorrenza. L’Akron Savoca prova a lavorare a fari spenti con il giovane bomber (ex Gaggi) per indurlo a scegliere la maglia dell’Akron Savoca. Non è un’operazione facile, dovrà fare attenzione ad un eventuale inserimento del Giardini Naxos e della Robur. Nel mirino pure Marcantonio Prestipino. I savocesi stanno sondando anche su di lui. Il probabile arrivo di Roberto Frazzica a Nizza(si aspetta solo l’ufficialità) aprirà un valzer di trasferimenti che vedrà coinvolti diversi attaccanti. In primis Prestipino.

La partenza dell’attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia della jonica sembra la più probabile. Nelle ultime ore il S. Alessio ha fatto irruzione su Prestipino. Si fa adesso più difficile il trasferimento a Savoca che sta lavorando maggiormente all’idea Castorina. La Robur in virtù dell’infortunio di Principato cerca un attaccante di razza. Si apre nuovamente la pista che porta a Tindaro Pistone. L’attaccante in forza al S. Alessio, in gol due volte (tra coppa e campionato) in questa stagione,  piace pure al Giardini Naxos. Nel mirino della società di Brunetto pure il fratello Agatino e il centrocampista Gianluca Sturiale. Ce n’è davvero per tutti i gusti…

I piu' letti