14.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 21, 2024
HomeSport CalcioMandanici - Piedimonte 2-2 | GOL e INTERVISTE

Mandanici – Piedimonte 2-2 | GOL e INTERVISTE

Mandanici – Scorreva proprio il 93’ quando Fabio Cutroneo siglava dal dischetto l’insperato pareggio per il Mandanici che proprio in extremis ha riacciuffato il Piedimonte. La partita è stata molto combattuta. Primo tempo dove i locali hanno avuto delle palle gol con Miano ed Agnone, i quali però non hanno inquadrato lo specchio della porta.

Gli etnei invece hanno giocato con esperienza e determinazione, riuscendo ad andare in vantaggio alla mezz’ora con Pagano, bravo a sorprendere direttamente da calcio piazzato Interdonato. Allo scadere della prima frazione di gioco però il veterano Carpillo di testa ha ristabilito la parità. Nella ripresa belle azioni da una parte e dall’altra, ma poca concretezza dei due attacchi. Al 64’ il difensore locale Chillemi si fa espellere per proteste. Con gli avversari in dieci, il Piedimonte crede di più nella vittoria. All’88’ Burgio colpisce con la mano il pallone. L’episodio accade in area di rigore. Penalty che Pagano trasforma.

Poco dopo il neo entrato Di Blasi viene falciato in area ospite. Altro penalty, stavolta per il Mandanici. Cutroneo non trema e gonfia la rete regalando un punto alla compagine di Cacciola.  Nel prossimo turno i mandanicesi andranno a fare visita allo Sporting Giardini, mentre gli etnei ospiteranno il Valdinisi. 

MANDANICI   –   PIEDIMONTE        2 – 2

Marcatori: 30’ e 88’ (rig.) Pagano, 41’ Carpillo, 93’ (rig.) Cutroneo.

Mandanici: Interdonato, Chillemi, Tappa, Rinà (70’ Di Blasi), Coledi, Burgio (88’ Ciatto), Agnone, Cutroneo, Russo, Miano, Carpillo. All. Cacciola.

Piedimonte: Grasso, Musumeci (60’ Fresta), Guglielmino, Turrisi, Pollicina, Reitano, Pennisi, Crimi (80’ Valastro), Licciardello (60’ Monforte), Pagano, Contarino. All. Contarino.

Arbitro: Di Giovanni di Acireale.

Note:  espulso Chillemi, al 64’, per reiterate proteste.

 

I piu' letti