Pagliara – Il Consiglio Comunale di Pagliara ieri sera ha approvato con i soli voti della maggioranza il Conto Consuntivo per il 2014
Successivamente viene rigettato dalla maggioranza consiliare il pagamento di una fattura di €143.982,48 presentata dall’ing. Chiofalo per la redazione di un progetto esecutivo mai approvato dall’amministrazione Di Bella. L’ex sindaco lo aveva incaricato, con sua determina, per una progettazione esecutiva dell’acquedotto su territorio di Pagliara ed il professionista sembra che lo abbia redatto sul territorio del comune di Mandanici, che ne aveva rigettato l’autorizzazione.
Di Bella, assieme ai suoi consiglieri Laganà e Spadaro, non ha votato per il disconoscimento del vantato credito dell’ing. Chiofalo.
“Sono contento – ha dichiarato Prestipino a termine del consiglio comunale – per l’approvazione del Conto Consuntivo, che sblocca l’iter per l’approvazione del bilancio di previsione. Comunque desta turbamento che nei banchi del Consiglio Comunale siedano persone come Di Bella e Laganà, che tanto male hanno fatto al nostro paese, avendo speso male una enormità di soldi pubblici.”