11.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Dicembre 22, 2024
HomeSportFurci - S.Villafranca 4 - 1 | INTERVISTE  a Vlad, Fleres e...

Furci – S.Villafranca 4 – 1 | INTERVISTE  a Vlad, Fleres e Battaglia

Furci Siculo – Prima uscita stagionale vittoriosa per il Furci Calcio. La neo società giallorossa di mister Ucchino ha sconfitto con un convincente quattro a uno lo Sportiamo Villafranca. Nei primi minuti la partita è stata combattuta, con gli ospiti di mister Trischitta determinati a pressare alto gli avversari. Al 14’ però i locali sono passati in vantaggi grazie ad Andrea Fleres, uno dei migliori in campo, il quale con un gran colpo di testa ha insaccato alle spalle di Artuso. Poco dopo gli ospiti sono pervenuti al pareggio con l’attaccante Macaran, lesto ad approfittare di uno svarione di Cocuccio. I padroni di casa minuto dopo minuto sono riusciti a far valere la maggior qualità tecnica, soprattutto grazie al fantasista Vlad. Proprio lui al 36’ ha raccolto una respinta della difesa avversaria e scagliato in rete un preciso tiro di sinistro. Al 42’ ancora furcesi in gol. Catania con una fucilata nel “sette” ha virtualmente chiuso il match. Nella ripresa dopo una azione insistita di Capria, ancora l’esperto Vlad ha infilato per la quarta volta l’incolpevole Artuso. Nel finale però l’estremo difensore ospite con un intervento prodigioso ha negato la gioia del gol al centravanti Spadino. 

Furci Calcio – Sportiamo Villafranca 4 – 1

Marcatori: 14’ Fleres, 22’ Macaran, 36’ e 59’ Vlad, 42’ Catania.

Furci:  Cocuccio, Riganello, Cingotta, Puglisi, Occhino, Fleres, Di Nuzzo, Catania, Vlad, Ponzio (64’ Spadino), Capria. All.: Ucchino.

S.Villafranca: Artuso, Arnò, Montalbano, Crisafulli, Curcio, Sottile, Battaglia, Manna, Macaran, Bertino, Rizzo. All.: Trischitta.

Arbitro: Garzo di Messina.

I piu' letti