11.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Dicembre 22, 2024
HomeAttualitàVincenzo Rondinelli è il nuovo mister del Santa Teresa Volley

Vincenzo Rondinelli è il nuovo mister del Santa Teresa Volley

Una volta cessato il rapporto con l’allenatrice catanese, Agata Licciardello, la società della Mam Santa Teresa Volley ingaggia un nuovo mister: infatti giunge alla corte del sodalizio jonico Vincenzo Rondinelli, allenatore esperto della categoria.

La società intende così colmare quello che ha ritenuto un gap tecnico iniziale e che con il passare delle settimane si è ritenuto essere incolmabile. Si è preferito optare per una scelta traumatica iniziale anziché ad un dover riparare in corso di opera.

Originario di Asti, ha condotto una marcia trionfale con la sua precedente squadra, portandola dalla serie D alla B1 e rimanendo nella terza serie nazionale per ben 8 anni, sfiorando più volte la promozione in A2. Allenatore che ama il suo sport, lavoratore in palestra e preparatissimo da un punto di vista tecnico e tattico, Vincenzo Rondinelli prende in mano le redini della forte squadra Santateresina, mostrandosi subito entusiasta della chiamata ricevuta e dimostrando sin da subito la volontà di fare bene e di raggiungere importanti traguardi.

La scelta di mister Rondinelli mette in evidenza coma la società Jonica stia facendo sul serio e come l’obiettivo sia quello di vincere e di ottenere i posti alti della classifica.

I piu' letti