Antillo – L’esordio di Massimo Spadaro su una panchina di Seconda Categoria non poteva essere migliore. Netta la vittoria sull’Agostiniana, costretta ad arrendersi contro una compagine nuova in tutti i reparti, ma già con le idee chiare, quando è in possesso della palla. L’attacco dei padroni di casa è affidato A. Spadaro e Gianpiero Mastroeini, mentre Rigano preferisce la coppia Padiglione – Caminiti, con Mangiò costretto a partire dalla panchina.
L’Agostiniana alza il baricentro. Tanti gli spazi per i padroni di casa che colpiscono, al 72’, con Crupi. A fine gara la l’Antillese dedica la vittoria al proprio giocatore Antonino Chillemi per la dipartita, in settimana, della nonna.
Antillese: Miceli, Trimarchi(65’ N. Santoro), Sciarrone, Lo Conti, Moschella, M. Spadaro, L. Muscolino, Restifo, A. Spadaro(55’ A. Santoro), Crupi(70’ Casablanca), G. Mastroeni. All. M. Spadaro.
Agostiniana: Di Bella, Calafiore, Lo Giudice(60’ G. Muscolino), Stracuzzi, Casablanca, Bartorilla, Camelia(55’ Mangiò), Moschella(75’ Luchino), Caminiti, Muscolino, Padiglione. All. Rigano. Arbitro: Buda da Messina
Reti: 30’ G. Mastroeni, 40’ L. Muscolino, 72’ Crupi