15.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Dicembre 30, 2024
HomeSportL'Agostiniana, caccia all'esterno sinistro. Confermato Carmelo Rigano.

L’Agostiniana, caccia all’esterno sinistro. Confermato Carmelo Rigano.

L’Agostiniana ha confermato anche per la prossima stagione sportiva l’incarico di allenatore a Carmelo Rigano che, dopo diversi incontri avuti con la società’, ha accettato l’incarico. Il tecnico forzese dunque per la terza stagione di fila guiderà il team del presidente Bondì, dopo il buon torneo appena terminato.

Mister Rigano, è riuscito pian piano a modellare una squadra compatta capace di cambiare modulo tattico in corso alla gara. Il rinnovo è stato quasi naturale tra due parti che hanno avuto sempre sintonia. La società e il tecnico hanno voglia di valorizzare i giovani e sperano di fare una buona stagione. 

Le premesse ci sono tutte. L’Agostiniana si è rafforzata parecchio, dal mercato sono arrivati Lo Giudice, Padiglione, Calafiore, R. Bartorilla, La Monica e l’attaccante Mangio. I pali, invece sono stati affidati all’ex Savocese Di Bella. La società è pronta a piazzare un altro colpo. Un esterno sinistro veloce che può fare la differenza. In sostanza niente giri di parole i forzesi cercano di costruire una squadra più forte della precedente.

Rigano è perfettamente consapevole della difficoltà del campionato di Seconda Categoria, ma il team del patron Bondì a buone credenziali per approdare in prima categoria. La terza Agostiniana dell’era Rigano è la squadra più forte messa a disposizione della società. A fronte di nessuna partenza allo stato attuale c’è abbondanza che potrebbe aiutare il tecnico a governare la barca fino a raggiungere un traguardo luminoso.

I piu' letti