Clamoroso nell’Akron Savoca: Nino Muscolino, team manager e segretario ha rassegnato le dimissioni. Una decisione che scaturirebbe da motivazioni personali, ma che lascia tutti sorpresi, in virtù della passione e dell’abnegazioni con cui Muscolino svolgeva il suo lavoro all’interno della società.
Sempre in prima linea, pronto a curare ogni dettaglio: dal campo di giuoco a quello amministrativo. Mai nessuna sbavatura. Adesso nel momento più delicato della stagione agonistica 2015/2016, il segretario savocese lascia la troupe del neo presidente Santoro. Dopo Alberto Impellizzeri di non voler rivestire nessun ruolo all’intero della società, anche la vera anima del Savoca ha deciso di dare spazio ad altre forze con nuovi entusiasmi.
Dopo sette anni, Nino Muscolino, persona umile, di grande risorse umane, pronto a esternare alla società le richieste dei giocatori, ha scelto di interrompere il rapporto di collaborazione con la società del partron Santoro. “La mia scelta è stata sofferta – esordisce – Muscolino – mi auguro che questa decisione sia considerata dal direttivo savocese come un punto d’inizio per un grande progetto calcistico, sono certo che la società, saprà raggiungere mete sempre più ambiziose”.