10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàAutomobilista colpisce un masso (sulla carreggiata) e finisce in una scarpata sulla...

Automobilista colpisce un masso (sulla carreggiata) e finisce in una scarpata sulla S.P. per Antillo | FOTO

Precipita nella scarpata dopo aver urtato contro un passo. F.S. di anni 46, stava percorrendo (intorno alle 16.15) la strada provinciale 12 S. Alessio-Limina-Antillo, nella direzione monte-mare, quando all’altezza di contrada Brisi, ha perso il controllo dell’auto, dopo aver sbattuto contro un masso.

L’automobilista, che vive ad Antillo, ha perso il controllo della sua Fiat Grande Punto e finisce la sua corsa nel burrone sottostante. Sono stati momenti drammatici e di grande paura per F.S. che con la sua auto, dopo aver superato il muretto di recinzone si è adagiato su una vasca di irrigazione. Per fortuna l’automobilista riesce a uscire dall’autovettura e a chiedere soccorso. Immediato l’intervento dei medici del 118 di S. Teresa di Riva, coordinati dal dott.  Salvatore Soraci, che dopo aver medicato F.S., lo trasportano all’Ospedale San Vincenzo di Taormina, per un trauma alla spalla, contusioni e ferite multiple.

Intanto, sul luogo dell’incidente si sono portati una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Taormina e la polizia municipale alessese per i rilievi del caso e disciplinare il traffico. Ancora una volta la strada provinciale 12, è terreno di incidenti. Gli automobilisti da tempo si lamentano delle condizioni precarie dell’importante arteria che giornalmente percorrono, ma le autorità competenti sono indifferenti.

Fortunatamente nell’incidente di oggi pomeriggio solo danni materiali. Forse è necessaria una tragedia affichè le autorità competenti mettano in sicurezza questa strada provinciale?

I piu' letti

P