16.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàJonica, è ufficiale Moschella è il nuovo allenatore. Perrone il secondo.

Jonica, è ufficiale Moschella è il nuovo allenatore. Perrone il secondo.

Mimmo Moschella è il nuovo tecnico della Jonica, ora è ufficiale. E’ arrivata finalmente la certezza del successore di Enzo Filoramo. Una notizia che circolava da tempo negli ambienti sportivi, ma che i diretti interessati hanno sempre smentito. La fumata, arrivata stasera, è quella bianca.

Nessun ripensamento, la società dei presidenti Saglimbeni e Di Paquale ha preferito una soluzione interna, quindi nessun colpo di spugna, si prosegue probabilmente sul percorso intrapreso da Enzo Filoramo da quasi un ventennio. Le alternative erano tante, ma la dirigenza ha messo sotto contratto Mimmo Moschella, dandogli fiducia e promuovendolo alla guida della prima squadra. Alla fine le tentazioni di affidare la rosa ad un tecnico nuovo senza nessun precedente con la Jonica, sono svanite come una bolla si sapone.

A mister Moschella verrà affiancata la figura di Sebastiano Perrone, profilo di esperienza e personalità, che l’anno scorso ha allenato il Savoca in Seconda Categoria. Lo società ha voluto due giovani alla guida della prima squadra, entrambi, però con un qualche legame passato con i giallorossi.

I piu' letti

P