Limina – Presentate le liste. Sono due, con a capo Sebastiano Filippo Occhino per la lista “Rinnovamento Liminese” e Marcello Bartolotta per “Uniti per un futuro migliore”.
Ecco i candidati.
RINNOVAMENTO LIMINESE: Tiziana Bartolotta, Gaetano Caminiti, Gabriella Noto, Concetto Occhino, Sara Paratore, Carmelo Puglia, Antonino Ragusa, Filippo Rizzo, Domenico Saglimbeni, Patrizia Saglimbeni, Simone Smiroldo, Sebastiano Stracuzzi.
Assessori designati: Sara Paratore e Davide Lo Giudice
UNITI PER UN FUTURO MIGLIORE: Filippo Ricciardi, Filippo Cannavò, Sabrina Gallina, Michael Palella. Antonio Restifo, Rosanna Ragusa, Angelo Saglimbeni, Francesco Saglimbeni, Filippa Saglimbeni, Sebastiano Saglimbeni, Concetta Spadaro.
Assessori designati Francesco Cannavò e Filippo Ricciardi.
Col sindaco uscente Filippo Ricciardi abbiamo realizzato una intervista, mirata alle opere più significative che la sua amministrazione ha realizzato in dieci anni. “Sono state tante e tutte progettate nell’interesse della cittadinanza. Comunque due sono le opere che mi stanno più a cuore. La prima, che si vede poco ma che ha avuto un impatto sostanzioso su tutto il paese è stato il consolidamento del centro abitato , a valle di via Roma. La seconda è la realizzazione di un’area mercatale, cioè un’area attrezzata per il mercato comunale. Si tratta di locali destinati alla promozione e vendita dei prodotti locali. Una iniziativa che presto darà una svolta positiva al paese”.