Alcune ditte di S.Teresa di Riva augurano Buona Pasqua: dalla Effe Frutta di Carmelo Ferraro alla pescheria dei fratelli Miano, dalla Scevacar di Carmelo Saglimbeni alla RistorSeve di Severino Bucalo, dai negozi di calzature Moschella (Nero Giardini) ai titolari del negozio sportivo OffSide.
L’Effe Frutta di Carmelo Ferraro, in via Francesco Crispi, accanto la Banca Unicredit, sta svolgendo un ruolo di primaria importanza perché vende frutta di prima qualità a prezzi eccezionali. Carmelo riceve personalmente i clienti e fa sconti sul prezzo a tutti, e ad ognuno ripete che la frutta è il cibo della salute. E spiega pure i valori nutrizionali di grumi e poi pere, banane, mele, ananas, fragole e kiwi. I clienti al negozio Effe Frutta aumentano perché Carmelo Ferraro vende di tutto, dal pane di casa, ai formaggi e ricotta infornata, dai vini di Fadarechi a olive e salumi casarecci. C’è di tutto. E la gente fa la fila per comprare da Carmelo, che adesso ha pure abbellito le vetrine, inneggiando alla bella stagione e proponendo di mangiare genuino e sano (che fa pure dimagrire).
E poi c’è la pescheria Miano, sul lungomare, che sforna ogni tipo di pesce (anche cucinato) per la felicità delle famiglie.
E ancora, il parco macchine in vendita presso la Scevacar, a chilometro zero e a prezzi scontatissimi.
Ed infine i catering di Severino Bucalo; i capi sportici dell’OffSide e calzature e pelletteria della ditta Moschella.
Tutte queste ditte augurano ai clienti e alla cittadinanza Buona Pasqua.