Furci Siculo – Perde la Nuova Indipendente in Coppa Sicilia contro un Ghibellina ben messo in campo, ordinato in fase difensiva e micidiale sulle fasce, da dove sono scaturiti i gol. Un due a zero che condanna i locali, artefici di un gioco confuso e privo di mordente, specialmente nei primi 45 minuti. Gli ospiti sono andati in rete al quarto d’ora di gioco con Roberto Nocera che a coronamento di un contropiede è riuscito a piazzare la sfera alle spalle di Cocuccio. Allo scadere del primo tempo il Ghibellina raddoppia con Gazzè da posizione ravvicinata. Nella ripresa i ragazzi di mister Ucchino si buttano all’attacco, ma non riescono a perforare la difesa ospite anche perché sfortunati in più occasioni. Ci vanno vicino più volte con Cutroneo e Livio Puglisi, ma Cucinotta e Aiello salvano sulla linea di porta.
Marcatori: 16’ Roberto Nocera, 39’ Gazzè
Nuova Indipendente: Cocuccio, Puglisi, Russo , Giuffrida, Muscolino G., Ucchino, Muscolino C. , D’Amico (dal 46’ Lo Conte ), Proteggente (dal 46’ Vlad ), Cutroneo , Miano.
Ghibellina: Parisi Mazzeo , Cucinotta, Aiello , Gazzè, Brancati , Nocera A , D’Angelo , Nocera R., D’Amore , Quartarone .
Arbitro: Bellinghieri di Messina .