14.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 21, 2024
HomeSport CalcioSparagonà - Nuova Indipendente 0 - 3

Sparagonà – Nuova Indipendente 0 – 3

Santa Teresa di Riva – Con il punteggio di tre a zero la Nuova Indipendente ha sconfitto a domicilio lo Sparagonà. I furcesi sono riusciti con questa vittoria a mantenere il secondo posto in classifica, utile per disputare i play off in casa. Primo tempo equilibrato, dove i locali hanno cercato con Vittorio e Spadaro di scardinare la difesa avversaria che però si è fatta trovare sempre attenta e preparata con i vari Puglisi e Ucchino. Gli ospiti hanno avuto due ghiotte palle gol con Vlad. In entrambi i casi Sturiale ha fatto buona guardia. Nella ripresa però l’Indipendente è riuscita a sbloccare il risultato grazie al bomber Cutroneo, il quale con una precisa conclusione mancina ha trafitto l’estremo difensore avversario. Nel finale il neo entrato Spadino ha suggellato il successo giallorosso realizzando una doppietta. All’85’ l’attaccante furcese ha appoggiato in rete un cross di Miano. All’89’ invece ha superato con un delizioso tocco il neo entrato Scarcella chiudendo la gara sul definitivo tre a zero. La Nuova Indipendente ha vinto meritatamente. La squadra del presidente Correnti ha come obiettivo quello di vincere i play off ed approdare in Prima Categoria. Lo Sparagonà ha disputato un buon campionato. La società adesso sta gettando le basi per costruire una formazione competitiva per il prossimo campionato. 

Sparagonà – Nuova Indipendente 0 – 3

Marcatori: 55’ Cutroneo, 85’ e 89’ Spadino.

Sparagona: Sturiale (80’ Scarcella), Franchetti (70’ Smiroldo A.), Sciarrone, Spadaro, Briguglio, Catania, Settimo, Smiroldo O., Santoro, Vittorio, Spadaro. All.: Famulari.

Nuova Indipendente: Miceli, Andò, Russo, Puglisi, Ucchino, Muscolino (75’ Spadino), Giuffrida, Miano, Lo Conte (45’ D’Amico), Vlad (85’ Todaro), Cutroneo. All.: Ucchino.

Arbitro: Terranova di Acireale.

I piu' letti