21.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSport CalcioMandanici - Città di Roccalumera 3 - 0

Mandanici – Città di Roccalumera 3 – 0

Mandanici – Con il punteggio di tre a zero il Mandanici ha sconfitto nel derby il Città di Roccalumera. Un match che i padroni di casa hanno giocato con grande determinazione, riuscendo già dopo poco più di venti minuti ad andare in rete per ben due volte. Agli ospiti mancavano molti giocatori importanti, soprattutto Franchina e La Rocca, ma la squadra ha comunque lottato con generosità per cercare di riequilibrare il punteggio. Con questa vittoria i ragazzi del presidente Carpo hanno agganciato il Fiumedinisi in vetta alla classifica. Prima rete siglata da Di Blasi, il quale ha raccolto un assist di Campagna ed ha trafitto Trimarchi. Poco dopo con un bel colpo di testa, ancora l’attaccante locale ha portato a due le marcature per la propria squadra. Nella ripresa il neo entrato Carpillo con una bordata dalla distanza ha superato l’estremo difensore avversario chiudendo la gara sul definitivo tre a zero. L’esperto centravanti, ogni volta che è chiamato in causa, timbra puntualmente il cartellino. Entusiasta della vittoria è il ds Salvatore Pino, il quale per un infortunio è costretto da alcuni mesi a guardare le partite dalla tribuna. “E’ stata una bella partita, abbiamo giocato bene e speriamo di continuare così fino alla fine del campionato”.

Mandanici – Roccalumera 3 – 0

Marcatori: 16’ e 22’ Di Blasi, 72’ Carpillo.

Mandanici: Interdonato, Silvio, Burgio, Chillemi, Randisi, Caminiti, Agnone, Carpo, Muzio, Campagna, Di Blasi ( 68’ Carpillo). All.: Cacciola.

Roccalumera: Trimarchi, Villari, Garufi, Sparacino, Bonaventura, Ruberto, Andolfo, Santoro, Minè, Saglimbeni, Ingalis. All.: Brigandì.

Arbitro: Buda di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P