18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioAnticipi: Fiumedinisi - Gr.Sportivo 5 - 1. Il Mandanici bloccato dall'Itala.

Anticipi: Fiumedinisi – Gr.Sportivo 5 – 1. Il Mandanici bloccato dall’Itala.

Roccalumera – La capolista non sbaglia. Il Fiumedinisi continua la propria marcia verso la vittoria del campionato e tenta la prima mini fuga. I ragazzi di Geraci hanno vinto cinque a uno contro il Gruppo Sportivo VVFV. Visto il concomitante pareggio del Mandanici ad Itala adesso i punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono tre, a sei giornate dalla fine. Il match non ha avuto storia. Locali in vantaggio dopo 1’ grazie ad una bella azione corale: Altieri lancia in profondità sulla destra Caminiti, il quale mette al centro per l’accorrente Carrolo che insacca. Al 5’ è già tempo di raddoppio. Ricca appoggia in area per Spadaro che con un bel sinistro supera Portaro. Gli ospiti hanno tentato con Polizzi una sortita offensiva al 18’, ma il calciatore non è arrivato a colpire di testa un pallone invitante. Nella ripresa Tella, Puglisi e Celona hanno chiuso la pratica realizzando altre tre reti. In zona Cesarini Luca Brunetto su rigore ha siglato il gol della bandiera per il Gruppo Sportivo. Ottima partita per la squadra del presidente Caminiti che nel prossimo turno farà visita alla Stella Leone. Nell’altro anticipo di giornata come detto Itala e Mandanici hanno pareggiato per zero a zero, perdendo terreno dalla vetta.

Fiumedinisi – Gruppo Sportivo VVFV 5 – 1

Marcatori: 1’ Carrolo, 5’ Spadaro, 62’ Tella, 78’ Puglisi, 85’ Celona, 88’ Brunetto su rigore.

Fiumedinisi: Ripano, Caminiti (85’ Brigandì), Sparacino, Sentineri (85’ Buongiorno), Lombardo, Ciuperca, Ricca, Altieri, Spadaro (65’ Celona), Tella (75’ Puglisi), Carrolo (46’ Trimarchi). All.: Geraci.

Gruppo Sportivo VVFV: Portaro, Brunetto E., Mirabile, Bonaccorso, Agnello, Turria, Polizzi, Brunetto F., Torrisi, Di Francesco, Zuccaro (69’ Brunetto L.). All.: Brunetto.

Arbitro: Garzo di Messina.

 

I piu' letti

P