24.3 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàTante scadenze fiscali entro il 28 febbraio. S. Teresa: terza rata tari.

Tante scadenze fiscali entro il 28 febbraio. S. Teresa: terza rata tari.

Il mese di febbraio non è stato certo immune di scadenze fiscali. Persino l’ultimo giorno del mese racchiude tanti adempimenti, prorogati al 2 marzo, in quanto il 28 febbraio è giornata festiva. 

I.V.A. – COMUNICAZIONE ANNUALE Scadenza del termine per la presentazione dell’ultima comunicazione annuale I.V.A. relativa all’anno 2014.

INAIL AUTOLIQUIDAZIONE (saldo 2014 – acconto 2015) I datori di lavoro devono presentare la dichiarazione delle retribuzioni telematica, comprensiva dell’eventuale comunicazione del pagamento in quattro rate (ai sensi delle leggi n. 449/97 e n. 144/99), nonché della domanda di riduzione del premio artigiani (ai sensi della legge n. 296/2006) in presenza dei requisiti previsti, utilizzando i servizi telematici.

UNI-EMENS Scade il termine per l’invio telematico e della dichiarazione Uni-emens relativi al mese precedente.

RINNOVO CONTRATTI DI LOCAZIONE – IMPOSTA DI REGISTRO
Scade il termine per il versamento dell’imposta di registro – pari al 2% del canone annuo – relativa ai contratti di locazione decorrenti dal giorno 1 del mese (in realtà per questo mese c’è qualche giorno in più…). Per il versamento si utilizza il mod. F24.

CERTIFICAZIONI DEI SOSTITUTI D’IMPOSTA
Scade il termine per la consegna ai percipienti delle certificazioni attestanti le ritenute operate: il modello CUD, la certificazione dei dividendi distribuiti e le certificazioni delle ritenute d’acconto.

CANONE RAI:
 ultimo giorno utile per regolarizzare l’abbonamento scaduto lo scorso 31 gennaio, pagando una sanzione ridotta di 4,41 euro.

TARI:
A Santa Teresa di Riva c’è in scadenza, qualora il contribuente ha deciso di dilazionare il pagamento, la terza rata della Tari.
I soggetti passivi del tributo hanno già ricevuto i modelli F24 precompilati, nei quali è indicata la somma da corrispondere ad ogni scadenza, pagabili presso qualisasi sportello bancario, postale o presso equitalia, senza commissioni. La prima rata è scaduta il 30 novembre 2014, la seconda l’ultimo giorno dell’anno scorso, mentre l’ultima dovrà essere pagata entro il prossimo 3 aprile.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P