13.5 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeSportCoppa Italia, andata dei quarti di finale. Jonica e Sporting Taormina in...

Coppa Italia, andata dei quarti di finale. Jonica e Sporting Taormina in campo.

La Coppa Italia della Promozione torna ad essere protagonista. Oggi si gioca l’andata dei quarti di finale. La Fc Jonica e Sporting Taormina le squadre in corsa della rivera jonica. Tante le aspettative da questo torneo per entrambi i team. I taorminesi viaggiano in campionato in vetta alla classifica con dieci punti di distacco dal Trecastagni, e ormai i giochi sembrano fatti. Lo Sporting Taormina è sontuoso con tanta  voglia di dimostrare la sua superiorità anche contro il Santa Croce.  

Dalla Jonica si attendono conferme dopo i progressi nelle ultime due giornate di campionato. Il pareggio ottenuto con Pro Mende e il successo casalingo sul Città di Randazzo hanno dato fiducia alla squadra, ma soprattutto i quattro punti ottenuti hanno portato gli jonici in una zona più tranquilla della classifica.

Oggi, al comunale di S. Teresa, alle 15, arriva la Borgata Terrenove e i ragazzi di mister Filoramo sono chiamati ad un’altra impresa per continuare a sognare in Coppa Italia. Ad arbitrare è una terna tutta catanese: Federico Severino, Diego Pernicone e Giulio Sorace.

Al “Bacigalupo”, invece l’incontro sarà diretto da Salvatore Battiato coadiuvato da Salvatore Maccarrone e Fabio Mario Di Bartolo, della sezione di Acireale. Il ritorno l’undici marzo. 

Le gare

Jonica – Borgata Terrenove

Libertas 2010 – Atletico Catania

Rocca di Caprileone – C.U.S. Palermo

Sporting Taormina – Santa Croce

I piu' letti