Trenta le reti siglate nella quindicesima giornata del campionato di Terza Categoria. Unica vittoria esterna quella della capolista Fiumedinisi che ha sconfitto il Lanza per cinque a due. Pensare che i padroni di casa erano in vantaggio per due a zero grazie alla doppietta messa a segno da Calcò. Poi però Tella e Celona hanno chiuso la prima frazione sul due a due. In più Altieri aveva fallito un calcio di rigore. Nella ripresa i ragazzi di mister Geraci hanno dimostrato di essere una grande squadra realizzando altre tre reti con Sentineri, Ricca e Carrolo, chiudendo la partita sul definitivo cinque a due.
Nel match clou della domenica Granti e Città di Roccalumera hanno pareggiato per tre a tre. Per la compagine del presidente Puglisi hanno segnato Lucisano, Villino e Genovese. Per quella del presidente Sterrantino Minè, Saglimbeni ed Ingalis. Due squadre che sicuramente lotteranno fino alla fine per l’accesso ai play off.
L’Alì Terme gioca a tennis e rifila sei reti al fanalino di coda Antillo. Con questa vittoria la compagine di Basile è tornata al terzo posto in classifica. A segnare i gol sono stati Santisi, Manganaro, Restuccia, Vera e due volte Ferrera. Per la squadra di Egidio Mastroieni a segno Letterio Sturiale.
Nelle gare giocate sabato è tornato alla vittoria il Mandanici che ha sconfitto per cinque a zero un rimaneggiato Gruppo Sportivo VVFV. Egitto e Carpo hanno chiuso il primo tempo sul due a zero. Nella ripresa Di Blasi, Burgio e Santoro hanno chiuso la pratica. Il Francavilla è tornato alla carica battendo in un derby infuocato l’Itala. Alexandrus ha portato in vantaggio i ragazzi di Vaccaro. Crisafulli su rigore ha raddoppiato poco dopo. Andreacchio ha accorciato le distanze. A nulla sono valsi gli attacchi finali della compagine di Peditto.
Il Limina è stato bloccato dalla Stella Leone. Paratore aveva portato in vantaggio la formazione di Ragusa. Alibrandi ha pareggiato le sorti dell’incontro. Sempre bagarre in vetta.
Otto squadre si contendono vittoria del campionato e play off. Nel prossimo turno match clou Itala – Mandanici, Limina – Alì Terme e Roccalumera – Francavilla. La capolista Fiumedinisi sarà impegnata in casa contro il Gruppo Sportivo VVFV.