Negli anticipi della quindicesima giornata di campionato, il Mandanici rifila una cinquina al Gruppo Sportivo VV. F.V. e riconquista momentaneamente la vetta. La danza del gol ha avuto inizio con Egitto, al 28’, bravo a concretizzare in mischia. Alcuni minuto dopo, su punizione dal limite, Carpo mette al sicuro il risultato già nella prima parte della gara.
La ripresa è ancora di marca mandanicese con tre reti messi a segno da Di Blasi (55’), Burgio (80’) e Santoro (90’), ex attaccante dello Sparagonà. Carpillo a riposo precauzionale.
Malgrado il vantaggio iniziale con il bomber Paratore, il Limina si è fatto rimontare (gol di Alibrandi) dalla Stella San Leone 2011 perdendo punti importanti nel cammino verso la testa della classifica. Cade la vice capolista Itala, in quel di Francavilla, ed è costretta a lasciare la piazza d’onore.
Il bomber Alexsander firma la prima rete, già al primo minuto, per gli alcantarini che raddoppiano con Crisafulli su calcio di rigore. La squadra del tecnico Peditto, riesce ad andare a segno con Andreacchio, ma i padroni di casa tengono bene il campo ed incamerano l’intera posta in palio proiettandosi al quarto posto in classifica.
Domani le altre partite con l’ex capolista Fiumedinisi impegnata sul campo del Calcio Lanza, mentre Graniti – Città di Roccalumera è il big match della giornata. In caso di vittoria, la squadra di mister Brigandì, potrebbe agguantare il terzo posto. Nell’ultimo incontro di questa quindicesima giornata, l’Alì Terme non dovrebbe avere difficoltà contro il fanalino Antillo Val d’Agrò.