Nuovo rinforzo per l’Andros Futura Palermo nel torneo di B-2 femminile di pallavolo. La società palermitana ha infatti ingaggiato la 28 enne Roberta Ferraro di Lamezia Terme, 1,80, schiacciatrice di banda.
La Ferraro aveva iniziato la stagione con il Cuore Reggio Calabria e lo scorso 8 novembre proprio con la squadra reggina ha affrontato l’Andros al Paladonbosco mettendo a segno otto punti nella partita vinta dal Cuore per 3-0. La Ferraro ha giocato nella scorsa stagione a Soverato in A-2 e precedentemente per due stagioni a Santo Stefano di Camastra in B-2 e a Isernia.
“Il mio obiettivo – afferma la Ferraro – era quello di tornare a giocare e proseguire la stagione dopo aver interrotto il rapporto con il Cuore. Sono contenta di questa scelta, anche perché mi hanno parlato molto bene dell’ambiente della società e della squadra, ed anche della città, e voglio contribuire a portare l’Andros alla salvezza”.
Roberta Ferraro è arrivata a Palermo oggi e sarà subito a disposizione del tecnico Giancarlo Caccamo per preparare il match casalingo di sabato 7 febbraio, dopo la sosta del torneo, contro il Messina, importante sfida salvezza che apre il girone di ritorno.