12 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioCoppa Trinacria dieci accoppiamenti. Le gare di andata l'11 febbraio.

Coppa Trinacria dieci accoppiamenti. Le gare di andata l’11 febbraio.

Il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, finalmente, ha diramato gli accoppiamenti della Coppa Trinacria 2014/2015. La squadra vincente del Memorial “Salvatore Sajeva” acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Prima Categoria per la stagione sportiva 2015/2016.

Qualora la squadra vincente avesse già acquisito, per meriti sportivi, il diritto alla partecipazione al campionato di Prima Categoria, il titolo sportivo per richiedere l’ammissione allo stesso sarà riservato all’altra squadra finalista. Il diritto alla ammissione al Campionato superiore non viene riconosciuto qualora le Squadre interessate, al termine della predetta stagione sportiva vengano retrocesse al Campionato di categoria inferiore. Nella prima fase dieci gli accompiamenti con gara di andata e ritorno ad eliminazione diretta, naturalmente si qualificherà la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare.

Le gare di andate sono previste, mercoledì 11 febbario 2015, alle ore 15, mentre il ritorno domenica 22 febbraio. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente Ia squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti, al termine della gara di ritorno.

Gli accoppiamenti:

BALESTRATE  – ATLETICO TRAPPETO

ATLETICO RIBERA –  SPARTACUS

ANDREA STIMPFL – M.RAPISARDI

REAL PICANELLO – TUTTA CATANIA

ACIPLATANI 1970 – CITTA DI S.VENERINA

CITTA’ DI PEDARA – ZAFFERANA

ATLETICO ACI SAN FILIPPO –  SPORTING CLUB GIARDINI

LETOJANNI –  NUOVA INDIPENDENTE

F24 GHIBELLINA – POLISPORTIVA MONFORTESE

CITTA’ DEI MOSAICI – ZAFFERANA

I piu' letti

P