18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioTaormina -1Vittoria -0

Taormina -1
Vittoria -0

Taormina. Una vittoria per il morale quella conquistata dal Taormina che ha battuto 1-0 il Vittoria. Taormina positivo nel primo tempo. Al 6′ ci prova Tropea dalla distanza ma Bibba blocca a terra senza problemi. Il Vittoria risponde al 16′ con una punizione di Crisafulli che finisce di poco fuori. Al 18′ il Taormina attacca con un contropiede sulla fascia destra di Maggioloti, assist dentro l’area per Tropea che calcia in scivolata, ma Bibba in tuffo respinge il tiro. Ancora Taorminesi pericolosi in contropiede al 21′ con Tropea che trova sul secondo palo Di Bella bravo a calciare al volo, ma il centrocampista non centra il bersaglio. Al 32′ gran tiro di Maggioloti da fuori area che colpisce in pieno la traversa, e ancora Maggioloti, un minuto più tardi, si gira bene in area ma il suo tiro è centrale. Al 45′ brutto fallo da dietro di Guastella che viene espulso dall’arbitro costringendo la propria squadra a giocare in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Con un uomo in più i padroni di casa trovano il gol vittoria al 77′ con Travaglia che, subentrato a Tropea, si fa trovare pronto in area e calcia il pallone alle spalle di Bibba.

Taormina: Scalia, Mammone, Cannone, Gatto, Ignazzitto, Filistad, Di Bella, Corsaro, Vaccaro (87′ Fichera), Maggioloti (92′ Sturiale), Tropea (54′ Travaglia). A disp. Scardaci, Mirabella, Merlino, Cannizzo, Fichera. All. Raciti. 

Vittoria: Bibba, Vittoria (78′ Imbino), Guglielmino, De Guido, Sgambato, Savoia, Guastella, Crisafulli, Santarpia, Commentatore, Esposito (46′ Aliano). A disp. Scalogna, Aquila, Fiorilla, Campoccia. All. Catania. 

Arbitro: Leotta di Acireale

Assistenti: Tiralongo e Gulizia di Siracusa 

Rete: 77′ Travaglia

Note: espulso al 45′ Guastella

I piu' letti

P