20.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeSport Calcio2 Cat. Giudice Sportivo: Respinto il reclamo del Ghibellina. Agostiniana - Club...

2 Cat. Giudice Sportivo: Respinto il reclamo del Ghibellina. Agostiniana – Club Inter 6 – 0.

Diversi i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo in merito al Campionato di Seconda Categoria – Girone F

Respinto il ricorso dell’F24 Ghibellina proposta nei confronti del Inter Club per la gara del 14/12/2014 terminata 1 – 1.
In particolare si legge ” Con reclamo ritualmente proposto la Società F24 Ghibellina segnala la posizione irregolare dei calciatori Fichera Andrea, Fichera Alessandro, La Rosa Marco, Niciforo Concetto, La Spina Andrea, Bergamo Delfino, Marino Mario, Bergamo Cristian e Raineri Pietro Alessio, impiegati dalla Società Inter Club sebbene non tesserati.

Esaminati gli atti ufficiali ed esperiti gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Tesseramenti del C.R. Sicilia, quest’ultimo ha attestato che tutti i suddetti calciatori risultano regolarmente tesserati per la Società Inter Club. Per quanto sopra si delibera di respingere il reclamo proposto dalla Società F24 Ghibellina, addebitando alla stessa la relativa tassa e di dare atto del risultato conseguito in campo”.

Invece per la gara del 17/ 1/2015 tra AGOSTINIANA CALCIO – CLUB INTER G.E. Sospesa al 23′ del 2° tempo-, il Giudice visto il referto di gara  in quanto la squadra CLUB INTER G.E., a seguito di infortuni, si è trovata sul campo con un numero di calciatori inferiore al minimo prescritto, delibera di assegnare gara perduta per 0-6 (risultato acquisito in campo) alla Società CLUB INTER G.E.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE SCIARRONE ALFIO (CALCIO SPARAGONA’ S.TERESA)

SQUALIFICA PER UNA GARA TRIMARCHI SALVATORE (CALCIO SPARAGONA’ S. TERESA)

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P