18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportL'Effe Volley ancora sul mercato. Ingaggiato il libero Luana Scalise

L’Effe Volley ancora sul mercato. Ingaggiato il libero Luana Scalise

Nuovo arrivo in casa Effe Volley. La società santateresina ha ingaggiato un’altra atleta, Luana Scalise, che andrà a ricoprire il ruolo di libero.

La Scalise, classe 1991, alta 165 cm, è originaria di Lamezia Terme. Il suo curriculum vanta diversi campionati giocati in B1 e B2 e più precisamente: dal 2008 al 2010 ha militato nella Engeco Volley Lamezia, nel Kermes Spezzano (B2/2011), nel Volley Soverato (A2/2012), nel Pizzo Dream Volley (B2/2013).

Nella stagione sportiva in corso per problemi personali non ha militato in altre squadre, ma ha continuato ad allenarsi nella squadra del proprio paese.

Molto soddisfacenti i test effettuati al Palabucalo che hanno messo in luce le potenzialità della calabrese convincendo sia lo staff tecnico che quello dirigenziale.

“Mi sento già a casa mia – dichiara Luana Scalise – sono stata accolta benissimo, e non vedo l’ora di mettermi in luce per mostrare le mie potenzialità e dare il mio contributo alla causa effina”. Sono orgogliosa – continua – di giocare in questa palestra dove i tifosi sono calorosissimi e ti danno quel quid in più per fare bene”.

Con l’ingaggio della Scalise l’Effe Volley continua a consolidare un gruppo già forte, andando a puntellare il posto che era stato reso vacante dal forfait di Alessandra Maccarrone.

L’atleta calabrese potrebbe già essere inserita in rosa nella partitissima di sabato al Palabucalo dove il Santa Teresa affronterà un match difficile contro la terza forza del campionato, il Castelvetrano.

I piu' letti

P