13.5 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeSport CalcioNizza - Camaro 0 - 1

Nizza – Camaro 0 – 1

Mediterranea Nizza – Camaro 0 – 1

Marcatore: 81’ Lucà.

Mediterranea Nizza: Cisterna, Annone, Ispoto, Scarci, Speranza, Riposo, Scarcella, Di Bella (85’ Briguglio G.), Briguglio S., Saccà, Lipari (70’ Puliatti). All.: Campailla.

Camaro: Fiorito, Grasso (46’ Li Mura), Bruno, De Maria, Giglio, Lauro, Russo, Cardia, Cannuni, Buda, Ricciardo (65’ Lucà). All.: Lucà.

Arbitro: Papaserio di Catania.

Nizza di Sicilia: Con il punteggio di uno a zero la capolista Camaro ha espugnato il terreno di gioco della Mediterranea Nizza. La vittoria per i ragazzi del duo Cappello – Lucà è arrivata non senza difficoltà. I padroni di casa seppur in dieci per l’espulsione di Saccà, hanno comunque sfoderato una buona prestazione. Ristabilita la parità numerica nella ripresa per l’espulsione di Russo, paradossalmente i messinesi hanno avuto più occasioni ed alla fine, grazie alla rete di Lucà, hanno conquistato i tre punti. Nella prima frazione di gioco gli ospiti sono andati vicini al gol con una punizione di De Maria, deviata in maniera superlativa da Cisterna. Al 25’ i locali si sono resi pericolosi con Di Bella, il quale da buona posizione ha spedito alto. Nella ripresa la capolista è entrata in campo più determinata ed ha sfiorato la rete al 59’ con Cardia ed al 64’ con Cannuni. In entrambi i casi il portiere nizzardo Cisterna è stato strepitoso. All’81’ però il neo entrato Lucà con un tiro preciso ha siglato la rete della vittoria per il Camaro. Nel finale con determinazione e generosità il Nizza ha provato in tutti i modi a pareggiare l’incontro, ma le conclusioni di Briguglio e Annone non hanno avuto fortuna. La squadra di Campailla ha fatto il massimo, ha dato del filo da torcere alla formazione dominatrice del torneo e per poco non ha conquistato un risultato positivo. Con questo atteggiamento di certo i nizzardi potranno arrivare alla quota salvezza. 

I piu' letti