11.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioNuova Indipendente - Sparagonà 3-0

Nuova Indipendente – Sparagonà 3-0

Furci Siculo – Importante vittoria dell’Indipendente che con il risultato di tre a zero ha sconfitto lo Sparagonà e consolidato la seconda posizione in classifica.

Primo tempo equilibrato ed agonisticamente vivo. Al 31’ Alex Smiroldo ha fallito da pochi passi il gol del possibile vantaggio ospite. Poco dopo Cristian Muscolino con un gran tiro ha colpito la traversa. Nella ripresa i padroni di casa hanno dimostrato più determinazione ed anche un’ottima condizione atletica. Gli ospiti invece sono stati condizionati dagli infortuni di Spadaro e Trimarchi.

I furcesi hanno sbloccato il risultato al 70’ con Cutroneo, il quale ha trasformato con freddezza un calcio di rigore. Il calciatore è sempre più capocannoniere del torneo con otto centri. All’81’ Vlad ha recuperato palla al limite dell’area avversaria e tutto solo davanti a Sturiale lo ha trafitto con un rasoterra. Poco dopo il superlativo Proteggente con un bel diagonale di destro ha chiuso la partita sul definitivo tre a zero.

Partita molto corretta. Le due squadre hanno dimostrato di possedere buone qualità. I furcesi possono lottare per i vertici mentre i santateresini possono, una volta recuperati i calciatori infortunati, tranquillamente rientrare nel gruppo play off.

Nuova Indipendente – Sparagonà 3 – 0

Marcatori: 70’ Cutroneo su rigore, 81’ Vlad, 84’ Proteggente.

N.Indipendente: Miceli, Puglisi, Danto (60’ D’Amico), Ucchino, Russo, Muscolino G., Giuffrida (67’ Vlad), Muscolino C., Proteggente, Cutroneo (86’ Coglitore), Miano. All.: Ucchino.

Sparagonà: Sturiale, Trimarchi (62’ Santoro), Sciarrone, Spadaro (51’ Naccari), Calafiore, Briguglio, Smiroldo A., Smiroldo O., Fazio, Casablanca, Settimo. All.: Famulari.

Arbitro: Greco di Siracusa.

I piu' letti

P