9.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeSport CalcioPiedimonte - N.Indipendente 1 - 0

Piedimonte – N.Indipendente 1 – 0

Piedimonte – Nuova Indipendente 1- 0

Marcatori: 64’ Zappalà.

Piedimonte: Vitello, Lo Giudice, Cassaniti, Zappalà, Reitano, Ferrara, Mishin, Rapisarda, Pagano, Panebianco, Contarino. All.: Turrisi.

N.Indipendente: Miceli, Puglisi, Danto, Giuffrida, Russo, Ucchino, Muscolino, Vlad, Proteggente, Cutroneo, Miano. All.: Ucchino.

Arbitro: Greco di Acireale.

Piedimonte Etneo – Il Piedimonte sconfigge per uno a zero la Nuova Indipendente raggiungendola così al secondo posto in classifica. E’ stata una partita sostanzialmente equilibrata, con un primo tempo combattuto soprattutto sulla linea mediana del campo. Gli ospiti hanno dimostrato di essere molto pericolosi in attacco. Al 32’ Miano con una bella conclusione ha centrato il palo. Poco dopo Proteggente con un tiro forte ha saggiato i riflessi di Vitello. Anche i locali hanno sfiorato la rete con Mishin. Miceli però è stato attento a sventare la minaccia. Si arriva alla ripresa quando al 64’ Zappalà ha sfruttato al meglio un pallone vagante in area avversaria e trafitto l’incolpevole Miceli. Gli etnei dopo aver conquistato il secondo posto puntano forte verso la vetta. In queste ultime giornate la compagine di mister Turrisi si è dimostrata la più in forma del campionato. Battuta d’arresto per l’Indipendente di mister Ucchino. La squadra ha comunque lottato fino alla fine, ma ciò non è bastato a riequilibrare il punteggio.

 

I piu' letti