12.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeSportAkron Savoca - Club Inter G.E.  6-1

Akron Savoca – Club Inter G.E.  6-1

Savoca – Il Club Inter Riposto, fanalino di coda, resiste al Savoca per 40’, poi, i padroni di casa sbloccano il risultato con Mangio (al primo gol stagionale) e rifilano 6 reti agli ospiti che, solo nel finale, hanno un’impennata d’orgoglio e realizzano il gol della bandiera con Puglisi.

Prima delle rete del bomber Mangiò, i savocesi erano andati vicino alla marcatura con lo stesso attaccante e con A. Impellizzeri che solo davanti a Torrisi si è fatto respingere il tiro.

La partita si sblocca, al 40’, con Mangiò che devia in rete una punizione dal limite, calciata da Briguglio. Gli ospiti si disuniscono e due minuti più tardi subiscono la seconda rete ad opera A. Impellizzeri che, lanciato in verticale da Rovito, si presenta solo davanti a Torrisi e lo batte in diagonale.

Nella ripresa, il Club Inter sceso in campo rimaneggiato, cala di tono ed il Savoca dilaga con Mangio (49’) che sotto porta devia alle spalle di Torrisi. Al 52’ e al 57’ sale in cattedra Mastroieni, che realizza un doppietta in contropiede, e, all’80’, il neo entrato Trimarchi chiude le marcature con un tiro da fuori area Sul finire dell’incontro, i ripostesi riescono a realizzare il gol della bandiera con Puglisi,  migliore giocatore ospite.

Akron Savoca: Mantarro, M.Spadaro, D.Impeliizzero, Briguglio, Curcuruto, Lo Giudice, Di Bella, Rovito (54’ Garufi), Mangiò (68’ A.Spadaro), A.Impellizzeri (60’ Trimarchi) Mastroieni. All. Perrone

Club Inter G.E.: Torrisi, Puglisi, Canino, Raneri, Cascio, Privitera, Rapisarda, Leotta (46’Rejeb), Scialò, Costarelli, Marino.  All. Puglisi                                                                                                 

Arbitro: Ramella di Acireale

Reti: 40’ e 49’ Mangiò, 42’ A.Impellizzeri, 52’ e 57’ Mastroieni, 80’ Trimarchi.

 

I piu' letti