9.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeSportCrisafulli al S. Alessio. Alla Jonica arriva Carnabuci. Savoca, il nodo dei...

Crisafulli al S. Alessio. Alla Jonica arriva Carnabuci. Savoca, il nodo dei portieri.

Il S. Alessio fa shopping. La società a lavoro già da diverse settimane per migliorare l’organico e soprattutto il reparto difensivo. Chiusa la trattativa con Roberto Crisafulli. L’accordo per l’ingaggio dell’ex Sparagonà non è una sorpresa, perché il giocatore era da tempo nel mirino della società. Il difensore santateresino sarà a disposizione del tecnico Mancuso già nella seduta di allenamento di giovedì, quindi potrebbe debuttare nella sfida interna contro il Letojanni.

L’arrivo di Crisafulli e buon rinforzo può essere schierato anche nella parte nevralgica del campo e poi permette al S. Alessio di avere più soluzione sui calci piazzati. Il mercato alessere è ancora in fase di evoluzione si pensa pure all’attacco. Si sta valutando di affiancare a Tindaro Pistone un calciatore di media fascia che permetta di dare maggior peso specifico alla fase realizzativa.

Anche il calcio mercato della Jonica Fc è già in pieno svolgimento, i dirigenti sono a lavoro per ampliare la rosa. Gli infortuni di Prestipino e Frazzica possono spingere la società a ritornare sul mercato per migliore l’attacco troppe volte a secco. Intanto, in settimana è stato raggiunto l’accordo con Andrea Carnabuci. Sul difensore c’erano gli occhi di tante società, alla fine Carnabuci ha preferito la squadra di mister Enzo Filoramo.

In casa Savoca c’è il nodo portieri. Di Bella ha finito di scontare la squalifica rimediato lo scorso anno nell’ultimo atto della Coppa Sicilia, quindi ha tanta voglia di scendere in campo per dare il suo contributo. A difendere attualmente la porta c’è De Clò con un passato di tutto rilievo. Il numero uno ex Sparagonà è approdato in estate a Savoca per sopperire alla momentanea assenza di Di Bella. Adesso De Clò è corteggiato da diverse squadre. Il suo futuro sembrerebbe lontano dal team del presidente Alberto Impellizzeri.

I piu' letti