12.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioAloisi, M. Costa e Briguglio i capocannonieri della Terza Categoria.

Aloisi, M. Costa e Briguglio i capocannonieri della Terza Categoria.

Aloisi e Marvin Costa a quota quattro centri stagionale come Ivan Briguglio, schierato solo l’ultimo scorcio di partita contro il Limina. L’attaccante della Stella S. Leone e il bomber di mister Filippo Ragusa, approfittano del digiuno del goleador aliese, per raggiungerlo in testa alla classifica dei marcatori del Campionato di Terza Categoria Girone B.

Sale a quota tre Vera (Alì Terme), Brunetto (Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco) che trasforma il primo calcio di rigore stagionale e Mangano autore di una delle cinque reti realizzate dal Graniti all’Antillo Val D’Agrò. Nessun sorriso per Mangano della Stella San Leone e Di Blasi del Mandanici fermi a tre reti. Entra di prepotenza nella classifica realizzatori Aliteri autore della doppietta(l’unica della giornata) con cui il Fiumedinisi si è imposto sul Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco.

Runfola e Marabello della Stella San Leone, Rosario Stranisi (Lanza) e Maimone dell’Antillo Val D’Agrò al primo gol. Nel quinto turno sono stati realizzati diciotto sorrisi, l’unica gara senza reti è quella Francavilla e Città di Roccalumera, aspettando il recupero tra Mandanici e Itala in programma probabilmente il prossimo dieci dicembre. Brunetto, Marvin Costa e Maimone sono andati a segno dagli undici metri.

I piu' letti

P