12.8 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport CalcioVenetico - A.Taormina 1 - 3

Venetico – A.Taormina 1 – 3

Venetico-Atletico Taormina 1-3

Venetico: Oteri, Giordano, La Spada (88’ Filorimo), Iorio, De Gaetano, Corso, Inferrera (75’ Mandanici), Lo Monaco, Piccolo, Mezzatesta, Sindoni. All. Mangano.

Atletico Taormina: Monaco, Muscarà, De Mestri, Trovato, Bertino, Caminiti, Cipolla, Cavallaro, Famà, Parisi, Licandri (73’ Proteggente). All. Pennisi.

Arbitro: Bucolo di Catania.

Reti: 28’ e 59’ Trovato, 45’ Lo Monaco, 78’ Famà.

Venetico – Con un convincente tre a uno l’Atletico Taormina supera a domicilio il Venetico e si porta al terzo posto in classifica. Match sbloccato al 28’ con Trovato, abile a superare l’estremo difensore avversario Oteri. Allo scadere della prima frazione di gioco l’attaccante locale Lo Monaco pareggiava le sorti dell’incontro. Nella ripresa però la squadra di mister Pennisi ha ingranato la marcia più alta e di è portata in vantaggio. E’ ancora Trovato a siglare il gol del due a uno. A dieci minuti dalla fine, il bomber Famà ha chiuso definitivamente la pratica sul tre a uno. Nel prossimo turno il Taormina ospiterà la Messana, mentre il Venetico farà visita alla capolista Orsa Barcellona.

I piu' letti

P