20.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomePoliticaSi dimette il consigliere di minoranza Domenico Papale, subentra Nino Maisano.

Si dimette il consigliere di minoranza Domenico Papale, subentra Nino Maisano.

FIUMEDINISI – Domenico Papale ha rassegnato ieri, 20 agost,o le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere comunale. Domenico, eletto nella lista “La Ginestra” nella scorsa tornata elettorale del 6-7 maggio 2012 ha protocollato ieri una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio nella quale ha sottolineato che “motivi lavorativi lo costringono attualmente a vivere lontano da Fiumedinisi e quindi a non poter essere presente ai consigli comunali, oltre che a non poter condividere e cercare di risolvere le problematiche quotidiane dei nostri concittadini”.

“Fino a quando ho potuto, ho cercato di rappresentare al meglio il mio paese ed i miei concittadini, rendendomi sempre disponibile nei confronti del gruppo al quale mi onoro di appartenere e di tutti i fiumedinisani che spesso mi hanno chiesto aiuto e che ringrazio per i preziosi consigli che sempre mi hanno dato”.

Inoltre, Domenico Papale ha ringraziato i suoi colleghi di minoranza ed in particola modo Francesco Repici che gli ha dato l’opportunità di candidarsi e di scommettersi accrescendo il proprio patrimonio umano e politico.

La surroga avverrà nel prossimo consiglio comunale utile secondo quanto stabilito dalla sentenza n. 1595 del 29 settembre 2006. Al suo posto dovrebbe subentrare, Nino Maisano, classe 82, che ha già ricoperto il ruolo di consigliere di minoranza nella passata legislatura.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P