11.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioLetojanni Robur a rischio l'iscrizione. Tanti big sul mercato

Letojanni Robur a rischio l’iscrizione. Tanti big sul mercato

Letojanni – Si complica l’iscrizione della Robur al prossimo campionato di prima categoria. Il ritorno del presidentissimo Carmelino Laganà, non ha coinciso con l’arrivo dei nuovi soci (pare che si siano defilati) e, così, il massimo esponente del sodalizio calcistico letojannese, sembrerebbe di aver deciso di lasciare la storica squadra della cittadina turistica, nelle mani del sindaco Alessandro Costa.           

E dire che nel mese di giugno si erano aperti nuovi scenari. Diversi imprenditori sembrano essere pronti a investire nella squadra del paese. Invece, al momento di mettere nero su bianco tante retromarcie.                                                 

Anche il ritorno del tecnico, Gianni Ruggeri, nella società roburina,  si può dire concluso tanto che il mister furcese è nuovamente sul mercato e, ovviamente, le richieste non mancano. Intanto, senza la presenza del presidente Laganà, la Robur rischia veramente di scomparire dalla  scena calcistica di campionati dilettantistici.

Dopo un passato glorioso i bianconeri di Letojanni potrebbero uscire dal panorama calcistico. Tanti traguardi raggiunti dalla Robur ed in modo particolare la storica promozione in prima categoria. Una cavalcata avvincente con un connubio perfetto: Laganà-Ruggeri.

Adesso nuovi scenari, impensabili fino a poco tempo addietro, con tanti big pronti ad accasarsi altrove. Galletta, Risiglione e Principato i piu’ richiesti. Si profila anche un valzer di allenatori con la disponibilità di Gianni Ruggeri.

I piu' letti

P