LUNEDI DI PASQUA –
Tante cose sono successe il giorno della Pasquetta.
A MANDANICI un carabiniere è deceduto dopo una lunga malattia. Aveva appena 44 anni. Prestava servizio al Comando provinciale. Alla famiglia condoglianze dai giornalisti della Gazzetta Jonica.
A ROCCALUMERA un pensionato di 70 anni è stato salvato dai carabinieri. Alcuni parenti che non l’avevano visto in giro da due giorni, hanno avvisato i carabinieri, che sono arrivati sul posto, hanno sfondato una finestra e sono entrati dentro. Era agonizzante ai piedi del letto. In autoambulanza è stato trasportato al Policlinico di Messina. Versa in gravissime condizioni.
A FURCI SICULO una ragazza che si era avvicinata troppo al mare è stata aggredita da un’onda anomala. E’ riuscita a scappare, ma si è … bagnata lo stesso.
A ROCCALUMERA alcune ragazze del Catanese hanno fatto il primo bagno.
A S.TERESA DI RIVA, dalla pescheria Miano fino al bivio per Furci (ore 18,30) la circolazione sul lungomare è rimasta intasata per oltre dieci minuti.
A FURCI SICULO, pur imperando un preciso divieto di accesso (perché pericolante) il Parco suburbano è stato preso d’assalto da parecchie famiglie e comitive.
A SAVOCA E FORZA D’AGRO’ tantissimi turisti e vacanzieri hanno visitato i luoghi più suggestivi dei due centri turistici.