13 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Gennaio 13, 2025
HomeSport CalcioNizza conquista il primato. Franchina porta in alto il S.Alessio. Pareggiano sia...

Nizza conquista il primato. Franchina porta in alto il S.Alessio. Pareggiano sia Indipendente che Sportinsieme

Campionato di Seconda Categoria girone F che cambia padrone. Adesso al comando c’è la Mediterranea Nizza di Carmelo Campailla. Netta la vittoria per dieci a uno contro la Dominus che in concomitanza col pareggio della Peloro contro lo Sportinsieme fa volare De Salvo e compagni in prima posizione solitaria. Nelle dieci reti alla Dominus da segnalare le doppiette di Speranza e Briguglio. Come detto la Peloro, senza il capocannoniere Belfiore squalificato, inciampa in casa dello Sportinsieme. A Nocera ha risposto Luca Lo Giudice. L’Atletico Messina si prende la terza piazza sconfiggendo lo Sparagonà. A segno ancora La Valle con una doppietta. Trinacria ed Indipendente pareggiano per uno a uno. Miano ha portato in vantaggio i furcesi. Godfrey ha pareggiato i conti per i messinesi. Quinto posto per il S.Alessio che grazie ad un superlativo Franchina batte il Cariddi. Agatino Pistone, proprio Franchina e Leo chiudono la pratica. Un gol di Faranda permette al Pompei di superare l’Usclo Pace e sognare la zona play off.

Nel girone E una doppietta di Luca Crupi permette all’Antillese di stendere il Saponara e volare in zona play off. Ennesima sconfitta per l’Antillo che prende quattro schiaffi dal Real Rometta. Mattatore Mangano con tre gol. In classifica guida il Ramet con venticinque punti. Seguono a distanza Real Rometta e S.Biagio.

Nel girone F l’Adrano demolisce l’Atletico Taormina con un perentorio quattro a uno. Non è bastato un super Proteggente alla compagine di mister Mazza. Perde anche il Letojanni in casa del Pedara. Il Giardini non ha giocato per impraticabilità del terreno di gioco. In classifica comanda sempre l’Adrano.

I piu' letti