19.5 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 26, 2024
HomeSport PallavoloEffe Volley, sabato in trasferta a Pedara contro la prima della classe....

Effe Volley, sabato in trasferta a Pedara contro la prima della classe. La sfida Baldi-Caristi.

Dopo il successo casalingo nella sesta di campionato contro l’ottima squadra del Remapping Galligo vinta per tre set a zero, lìEffe Volley sabato affronta una trasferta insidiosa contro la Planet Strano CT che conduce la classifica generale con 13 punti.

La squadra di Pedara su 6 partite giocate ha vinto 5 volte ed ha perso nella seconda di campionato contro la Pasta Prime Luci di Castelvetrano per tre set a zero e collezionando 15 set vinti e 7 persi, pertanto scenderà in campo con la voglia di mantenere la testa della classifica e non cedere il passo alle inseguitrici Holipia Siracusa e la stessa Effe Volley.

Importanti nomi compongono il roster della Planet che annovera giocatrici esperte come Graziella Lo Re ed Alessia Incognito. Maccarrone e compagne hanno lavorato tutta la settimana per affrontare nel migliore dei modi l’ostica compagine allenata da Ida Baldi. La squadra santateresina, ha già avuto modo di giocare contro la Planet nel periodo precampionato, in una amichevole dove le catanesi si sono imposte al Palabucalo per 3-1.

Notizie positive dall’infermeria per mister Caristi che ha finalmente recuperato Sara Casale dal problema alla spalla e sabato al Polivalente di Pedara potrà schierare la migliore formazione e cercare di fare un risultato utile. Ultimamente tra le effine si sta sviluppando quel feeling che sarà determinante per giocare a viso aperto contro qualsiasi compagine, a cominciare sabato contro la Planet.

La Gazzetta Jonica farà il live della partita, pertanto, chi volesse essere aggiornato sul punteggio può collegarsi al nostro portale a partire dalle 19.

 

I piu' letti

P