22.5 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualità"Sicilian Factory" tre artisti di casa nostra cantano in dialetto siciliano.

“Sicilian Factory” tre artisti di casa nostra cantano in dialetto siciliano.

Tre rinomati artisti siciliani hanno dato vita ad un originale progetto “Sicilian Factory” con musiche tipiche dell’Isola riviste in chiave Dance. Si tratta di MELO PULIATTI (deejay/producer/remixer) artista e produttore musicale nel panorama dance; SALVO GERMANY (deejay/producer/remixer) artista conosciuto per diverse produzioni pubblicate su diverse label nazionali e internazionali, e JHONNY DEE (vocalist/speaker/singer) artista poliedrico, autore e cantante ufficiale del progetto.

Il Primo singolo intitolato “All’Epoca” è un brano Dance cantato interamente in dialetto siciliano e “parla” della diversità dei tempi,il passato rispetto al presente,le abitudini antiche rispetto alle nuove,e,in modo particolare della differenza di usi e costumi della donna,ai tempi si doveva lottare per potersi avvicinare o “attraccare” una ragazza,oggi esiste la rete e i social network “Internetti & Facebukki”,e quindi tutto è molto piu semplice e quasi scontato…il brano è ricco di melodie,fisarmoniche,maranzani e tutti gli strumenti per quel che riguarda la cultura musicale siciliana rivista in chiave Dance. Il disco è disponibile sui digital store iTunes e Beatport. Il disco completo comprende: (Original Mix), (Radio Edit), (Armando Traglia Rmx), (Jo paris Remix), (Adolfo Morrone DirtyFolk Rmx). Bonus track : (Acoustic Live Version SICULA/AMERICANA)

Sul canale YouTube dell’etichetta discografica EXPANDED MUSIC potete visualizzare il video ufficiale del disco: cliccare il seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=4PKvtr3FsDY

I piu' letti

P