Savoca: Mantarro, F. Lo Conti, D. Lo Conti (65′ Luca Santoro), Spanò, G. Muscolino, Galeano (60′ Golfo), Triolo(80′ M. Santoro) Rovito, Spadaro A., Luchino, Impellezzieri.
Nike Club: Ferrara, Muscolino, Campione, Bonaventura, Privitera, Trefiletti, Cacopardo, Caggegi, Puglisi S., Arpa, Puglisi A.
Marcatori: 7’ Trefiletti, 88’ Santoro L.
RINA (Savoca) – L’Akron Savoca bloccato in casa del Nike Giardini che è riuscito a portasi in vantaggio Trefiletti, quando ancora le lancette dell’orologio non avevano ancora terminato il primo giro. La difesa savocese, nell’occasione, è apparsa abbastanza incerta. Il pallonetto dell’attaccante ospiti è perfetto. Sotto di una rete, Luchino e compagni hanno cominciato a macinare gioco e per due volte, Impellizzeri e Rovito si sono visti sbarrare la strada dal portiere avversario. Gli ospiti non stavano a guardare e, in contropiede, in più di una occasione si sono avvicinati minacciosi verso la porta difesa da Santoro. Il Nike si dimostrato squadra compatta e organizzata. Nella ripresa, il Savoca acquista maggiore convinzione nei propri mezzi e riesce ad acciuffare il pari con il bomber Luca Santoro subentrato in corsa a Danilo Lo Conti. Un pareggio che frena il Savoca nella scalata ai posti migliori della griglia dei play off, mentre per il Nike Giardini il punto continua a lasciare delle speranze per gli spareggi.
Foto di Gianni Arpi