IL GIORNALISTA DI MARE AL CENTRO DIURNO
Furci Siculo – Il giornalista Franco Di Mare conduttore del programma televisivo Unomattina (su RaiUno)ha presentato nel salone del Centro diurno, gremito come non mai di studenti ed insegnanti, il suo ultimo libro “Il paradiso dei diavoli”. Tra i presenti il sindaco Bruno Parisi, gli assessori del comune di Furci, mons. Giò Tavilla titolare della locale parrocchia, il comandante dei carabinieri di S.Teresa La Monica, il dirigente scolastico Gregorio e il consigliere provinciale Matteo Francilia.
LA PULIZIA DEL VERDE SUL LUNGOMARE
La ditta Ecolife Service di Stefano Correnti ha avviato una serie di interventi per la pulizia del verde sul lungomare. Sono stati potati gli alberi, le piante sono state sistemate ed è stata fatta pulizia sui marciapiedi. Un lavoro con i fiocchi che ha impegnato per diversi giorni parecchi operai della rinomata ditta furcese, che dispone di mezzi e di uomini altamente qualificati.
CAMBIO NELL’AREA TECNICA DEL COMUNE
L’architetto Claudio Crisafulli, capo area all’ufficio tecnico del comune di Furci, è stato distaccato (per un anno) all’ufficio operativo dell’ATO3. Al suo posto è stata assunta a tempo determinato (per quattro mesi) l’arch. Elena Mirenda, professionista ben organizzata e preparata. A capo dell’ufficio tecnico di Furci si trova adesso l’ing. Foti. Con questo avvicendamento il comune risparmia migliaia di euro. La determina è stata firmata dal sindaco Bruno Parisi.