19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Ottobre 26, 2024
HomePoliticaSanta Teresa, intervista al consigliere Carmelina Cassaniti

Santa Teresa, intervista al consigliere Carmelina Cassaniti

Di seguito riportiamo una breve intervista con il neo consigliere comunale Carmelina Cassaniti

1) Per quale motivo ha deciso di candidarsi?

”Ho deciso di candidarmi perché credo che Santa Teresa abbia bisogno, oltre che di veri politici come Cateno De Luca, anche di persone semplici, leali e disponibili a concedere il proprio incondizionato contributo per cambiare la propria comunità ed io spero di essere tale”.

2)Quali opere, secondo Lei, sono necessarie per Santa Teresa di Riva?

“Le opere necessarie da fare a Santa Teresa di Riva sono tante, ed io condivido pienamente quelle già elencate nel nostro programma elettorale con particolare interesse allo svincolo autostradale e al porticciolo turistico perché credo che possano segnare l’inizio dello sviluppo di Santa Teresa. Inoltre sono convinta che oltre alle grandi opere S. Teresa, per diventare una comunità competitiva, aperta e innovativa, abbia bisogno anche di piccoli cambiamenti come ad esempio il più intenso coinvolgimento dei cittadini”.

3)Di cosa si occuperà nello specifico e quali saranno le priorità del suo mandato?

“ Ad oggi, essendo la nuova Amministrazione ancora in fase di assestamento, non ho un incarico specifico ma sto svolgendo il mio nuovo ruolo di consigliere con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie e dei bambini e raccogliendo le osservazioni, le opinioni e i consigli dei cittadini. Denoto con piacere, che sono tutti coinvolti e partecipi con questa nuova Amministrazione comunale che già considerano solidale e diversa da quelle precedenti”.

4) Vi attiverete per i giovani?

“Per quanto riguarda i giovani ci stiamo già attivando, in quanto la maggior parte delle opere che ci siamo prefissati di realizzare saranno in favore dei giovani. Infatti l’intenzione di creare lo sviluppo economico e occupazionale consentirà la realizzazione anche di nuovi posti di lavoro proprio per dare un futuro migliore anche ai giovani”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P