Eccoci di nuovo a commentare i dati del nostro portale essendo stati tirati in ballo da un sitarello nostrano che al solito vanta di accessi mega galattici, di essere il numero uno di tutti i siti. Ne ha citati un paio, ma ha dimenticato di inserire il nostro. In questo articolo sono state mensionate numerose tabelle di pseudo accessi, città, stati, cellulari. Vengono ancora inseriti grafici facilmente personalizzabili con qualsiasi programma di ritocco fotografico. E la cosa più bella è che c’è qualche grafico della famosa G e poi viene tirato in ballo un software di accessi dove basta premere F5 sulla tastiera e ti riempie il database di accessi fasulli.
La gazzettajonica non pubblicherà alcun grafico, ma renderà pubblico per due giorni direttamente il link delle statistiche del nostro sito. C’è chi fa oltre 1.000.000 di pagine visualizzate all’anno (e se ne vanta), altri come la gazzettajonica registrano oltre 56.000.000 di pagine visualizzate all’anno (e circa 730 mila ingressi) grazie ai nostri collaboratori che lavorano costantemente e pubblicano decine e decine di articoli settimanali (e non ce ne vantiamo). Un grazie anche a chi gestiste la testata sportiva che segue tutti i campionati della Sicilia ed in particolar modo le squadre della riviera jonica. Grafici no grazie. Preferiamo far vedere pagine web che non è possibile contraffare. Abbiamo pubblicato qualche articolo precedente con grafici e come potete notare sono uguali ai dati che troverete nel link segno di assolutà onestà. Articolo 1 – Articolo 2
La gazzettajonica è anche su facebook con 4995 amici che ci seguono. Peccato che non si possono superare i 5.000 amici. Visto che siete in tanti a richiedere la nostra amicizia abbiamo deciso di aprire un nuovo account facebook e raddoppiare così il nostro lavoro. Ma siamo felici di farlo perchè con i numeri che ci regalate ne vale la pena.
La gazzettajonica si serve di un server proprio e di un hosting video dedicato e non paga 30 euro l’anno presso qualsiasi registar ma diverse migliaia di euro proprio per dare ai suoi lettori un servizio impeccabile. Per il 2012 ci saranno delle novità per dare servizi sempre più innovati e aumentare la nostra offerta per un pubblico sempre più esigente.
Non avremmo voluto arrivare a tanto, ma quando qualcuno si erige a paladino dell’informazione e non ha nè i numeri e nè le capacità è necessario farsi valere, anche nell’interesse dei tanti commercianti ed imprenditori che preferiscono la nostra testata per pubblicizzare i loro prodotti.
Per concludere il nostro giornale è regolarmente iscritto al registro nazionale della stampa, al registro Roc, è titolare di Partita Iva e paga annualmente tutte le tasse. Questi traguardi raggiunti, infine, sono frutto di una fattiva collaborazione dei giornalisti che fanno parte della nostra testata e che in questo contesto intendiamo ringraziare: Rodoldo Amodeo (Valle d’Alcantara), Cino Restuccia (Taormina, Giardini, Castelmola), Pippo Puglisi (comuni Valle d’Agrò e S.Teresa), Paquale Prestia (Furci), Simona Bordonaro (Roccalumera e Nizza), Orazio Leotta (Alì Terme), Maria Pia Mastroeni (Messina). Roberto Prestia, Marco Moschella, Luigi Siligato, Filippo Ragusa, Filippo Zaccaria, Enrico Scandurra, Pippo Trimarchi, Cristian Fleres, Domenico Trimarchi, Azzurra Silvestro, Daniela Carnabuci e Gianni Arpi (quest’ultimo responsabile della redazione sportiva) curano lo sport
Se la lezione non viene recepita neanche questa volta, vuol dire che all’alunno potrebbero mancare evidenti capacità di apprendimento.