22.1 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSportSPORT CALCIO: IL FURCI BATTE L'ANTILLESE

SPORT CALCIO: IL FURCI BATTE L’ANTILLESE

Furci – Antillese 1 – 0

Marcatore: 81’ Proteggente.

Furci: Burgio 6, Barbaro 6,5, Pino 6,5, Cerrito 6, Puglisi 7, Fleres 5,5, Calì 7 (71’Carpillo 6), Miano 6,5 (85’ Ucchino s.v.), Proteggente 7, Stracuzzi 6, Maimone 5,5 (46’ Mercurio 5,5). All.: Carpillo 6.

Antillese: Muscolino A. 6, Marinacci 6, Crupi 7, Mastroieni 5,5, D’Agostino 7, Di Pietro 6,5, Smiroldo 4,5, Lo Giudice 5,5, Restifo s.v. (29’ Gallina 5,5), Cicala 6, Bongiorno 5 (84’ Muscolino B. S.V.). All.: Mastroieni 5,5.

Arbitro: Maccarrone di Acireale 6.

Furci Siculo – Nel recupero della quarta giornata il Furci ottiene la sua prima vittoria stagionale battendo uno a zero l’Antillese. Causa le tanti assenze, la gara è stata un pò al di sotto delle aspettative. Soprattutto gli ospiti, decimati, hanno giocato con due portieri (Bongiorno e Gallina) schierati a centrocampo. Nonostante ciò i padroni di casa non sono riusciti a sbloccare il risultato, tant’è che al 71’ a dare man forte alle punte locali è entrato in campo anche l’allenatore furcese Carpillo, il quale si è schierato in attacco cercando così di animare la poca incisiva manovra offensiva dei locali. E l’apporto c’è stato, tant’è che dopo dieci minuti il giovane Proteggente con un bel destro dal limite metteva a segno il gol della vittoria. Gli ospiti, pur in dieci dal 70’, hanno fallito la rete del pareggio con Cicala che ha centrato la traversa su calcio piazzato. Vittoria merita per il Furci, che guadagna tre importantissimi punti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P