Furci – Antillese sospesa al 26’ ( 0 – 1)
Marcatore: 7’ Alex Smiroldo.
Furci: Miceli, Pino, Calì, Maimone, Chillemi, Frazzica, Stracuzzi, Cutroneo F., Proteggente, Cutroneo C., Miano. All.: Carpillo.
Antillese: Muscolino, Marinacci, Crupi, Mastroieni C., D’Agostino, Di Pietro, Smiroldo, Costa K., Costa M., Cicala, Puglisi. All.: Mastoieni.
Arbitro: Lo Presti di Catania.
Furci Siculo – La gara tra Furci ed Antillese è stata sospesa al 26’ del primo tempo a causa di una fitta pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco. La decisione è stata presa dal direttore di gara, Lo Presti di Catania, il quale dopo una prima sospensione ha fatto un ulteriore sopralluogo, dieci minuti dopo, insieme ai capitani delle squadre, stabilendo la sospensione del match. La gara sino a quel momento vedeva in vantaggio l’Antillese grazie alla rete di Smiroldo, che di testa, su cross di Cicala, superava Miceli. Subito dopo Kelvin Costa con un tiro di sinistro centrava la traversa. Il Furci si era fatto pericoloso al quarto d’ora di gioco con Proteggente, a seguito di una mischia in area, ma Muscolino riusciva a bloccare la sfera. Partita tutto sommato equilibrata con i furcesi in rimonta. Poi il forte acquazzone che ha fatto sospendere la gara.
—
Piero Mancuso – Nizza 2 1
Sfortunata gara per i nizzardi del presidente Leo, che in apertura di gara hanno messo a segno il gol del momentaneo vantaggio grazie ad una prodezza di Altieri. Nella ripresa i padroni di casa premono la porta del Nizza e riescono a pareggiare con La Rocca al 72’. Un paio di minuti dopo i messinesi del Pierro Mancuso si portano in vantaggio con Chillemi, che ha la meglio su una indecisione della retroguardia ospite. C’è da dire che i ragazzi di mister Ucchino, che hanno disputato una gagliarda partita, hanno avuto tante altre occasioni per andare a rete, ma non sono stati fortunati nei tiri risolutivi.