Furci – Roccalumera 3 – 3
Marcatori: 6’ (rigore), 45’ (rigore), 56’ Beccaria. 28’ Maglino, 51’ Crementi, 58’ De Salvo.
Furci: Burgio 7, Pino 6,5, Mercurio 5,5 (54’ Barbaro 6), Fleres 5,5, Chillemi 6, Frazzica 6, Bellantoni 5,5 (69’ Ferlazzo s.v.), F.Cutroneo 6,5, Miano 6, Beccaria 8, C.Cutroneo 5,5 (34’ Cerrito 5,5). All.: Carpillo 6,5.
Roccalumera: Sturiale s.v. (17’ Interdonato 6), Occhino 5 (46’ Annone 6), Lombardo 5,5, A.Scarci 6, Maglino 6, Omettere 7, La Rocca 6,5, G.Scarci 6, Ingalis 5,5 (46’ Celona 5,5), De Salvo 7,5, Crementi 6,5. All.: Campailla 6,5.
Arbitro: D’Amico di Messina 6.
Note: Espulsi al 45’ Maglino ed al 61’ Chillemi, entrambi per doppia ammonizione.
Furci Siculo – Derby spettacolare quello giocato al comunale “Luigi Papandrea” tra i locali del Furci e gli ospiti del Roccalumera. Finisce tre a tre, ma a sorridere è la formazione allenata da Francesco Carpillo che accede al turno successivo di Coppa Sicilia in virtù del primo posto ottenuto nel mini triangolare che oltre a Furci e Roccalumera comprendeva anche il Nizza. In campo si sono visti due calciatori di categoria superiore. Beccaria da un lato, autore di tre gol e De Salvo dall’altro autore di una rete e di numerose giocate sontuose. La cronaca si apre al 6’ quando Fleres viene atterrato in area da Sturiale. Rigore trasformato in rete da Beccaria. Agli ospiti serve la vittoria per passare al turno successivo, così Crementi e compagni cercano di ribaltare il risultato con numerosi attacchi, soprattutto sulla fascia destra con La Rocca. Al 28’ Maglino schiaccia in rete un angolo calciato da Omettere e pareggia le sorti del match. Dopo due conclusioni alte di Ingalis e De Salvo, sul fronte opposto Maglino stende in area Miano. Rigore ed espulsione del difensore per il secondo cartellino giallo. Beccaria non sbaglia. Si va al riposo sul due a uno per il Furci. La ripresa si apre con De Salvo che intercetta un passaggio sbagliato di Cerrito, lancia in profondità Crementi, il quale supera Burgio in uscita per il due a due. Al 56’ però ancora il solito Beccaria s’inventa un ubriacante dribbling in area avversaria e supera di sinistro Interdonato. Sembra finita ed invece De Salvo due minuti dopo con un perfetto calcio piazzato realizza il definitivo tre a tre.