10.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Gennaio 2, 2025
HomeCronacaFURCI, SUI PARCHEGGI SERPEGGIANO DELLE DISCORDANZE

FURCI, SUI PARCHEGGI SERPEGGIANO DELLE DISCORDANZE

RICEVIAMO:

Gentile direttore vorrei esprimere un mio pensiero a proposito dell’articolo sulla nuova viabilita’ di Furci Siculo. Quindi se ho ben capito, si paghera’ su tutta la Nazionale, per cui tutti i residenti ( centinaia), passeranno un’ estate a cercare il posteggio,(bella prospettiva) problema gia’ esistente oggi, per accontentare solo i commercianti. Che pensatori che sono i nostri politici. Ma non sono stati votati per risolvere i problemi degli elettori? Ringraziandolo per lo spazio concesso, porgo cordiali saluti.

M.C.

Il nostro lettore ha ragione. In parecchi comuni, difatti, viene rilasciato un pass ai residenti (Roccalumera, S.Teresa, Taormina, Letojanni) per poter posteggiare la propria macchina. A Furci, sulla Nazionale, devono pagare tutti. C’è da evidenziare, però, che il lungomare non è a pagamento (come Roccalumera e S.Teresa) per cui si potrebbe trovare un buco lì. Impresa certamente difficile, perché i forestieri e vacanzieri posteggiano le loro auto sul lungomare, quando arrivano, e le tolgono quando partono.

La Gazzetta Jonica

RICEVIAMO:

Gentile direttore sui parcheggi c’è stato sempre un grosso caos a Furci. Una volta si paga, sulla via IV Novembre, una volta no. L’estate arriva e come sempre non c’è soluzione. Perché non destinare a parcheggio Furci Verde, la zona adiacente (che va nel torrente), il campo di calcio e la bretella lato torrente Pagliara, compreso la zona dove c’è la banca ?

G.C.

 

I piu' letti