Continua la nostra rubrica dedicata ai best 11 delle squadre della riviera jonica. In promozione Ponzio illude il Limina che poi si fa raggiungere in casa. Vince il Trappitello con la Spar e vince anche il Taormina in casa con doppietta di Borbone. In prima categoria prova di forza dello Sportinsieme che vince tre a due in casa della Desport Gaggi. Miano protagonista con un bel gol. Perde il Nizza in casa del Garden Sport. In seconda categoria il Furci di mister Carpillo riapre un campionato che sembrava chiuso. Infatti il Roccalumera pareggia in casa del Bastione ed adesso il distacco è di soli 5 punti. Nel girone catanese la Robur entra nella zona play-off vincendo in casa contro il Città di Gaggi. Vince anche il Francavilla contro l’ormai promosso Scommettendo. Pareggio tra Antillese e S.Alessio.
1) Passalacqua – Itala: Interventi importanti nella vittoria in casa contro il Piero Mancuso.
2) Ispoto – A.Roccalumera: Gara importante piena di grinta e determinazione.
3) Lo Turco – Robur: Gran gol di testa nella vittoria sul Gaggi.
4) D’Angelo – Itala: Rete importante nella vittoria in casa.
5) Papa – Francavilla: La sua rete regala la vittoria ai propri compagni sullo Scommettendo.
6) Garufi – S.Alessio: Ottima prova nel prezioso pareggio ad Antillo.
7) Lo Iacono – Giardini: Rete decisiva contro il temibile Russo.
8) Ponzio – Limina: Illude il Limina che poi si fa rimontare in casa.
9) Pistone – Furci: Tre reti per la vittoria che riapre il campionato.
10) Miano – Sportinsieme: Un tiro dalla distanza che vale tre punti.
11) Foti – Roccalumera: E’ un veterano e si vede dal suo gol, un insieme di furbizia ed opportunismo.
Allenatore: Carpillo – Furci: Ha avuto il merito di credere nella propria squadra e nel possibile aggancio al Roccalumera. Anche se ciò non dovesse avvenire, quanto meno ha ravvivato le ultime tre giornate di campionato.
Squadra: Sportinsieme: Dopo un paio di prove deludenti la prova di forza da grande squadra, cioè la vittoria sul campo della più temibile antagonista, la Desport Gaggi.
Partite da seguire nel prossimo week-end calcistico: A.Roccalumera – Saponara. Cariddi – Furci. C.Gaggi – S.Alessio. Casteltaormina- Antillese. Robur – S.Domenica. Scommettendo – Giardini. Taormina – Acireale. Sportinsieme – Garden Sport. Victoria – D.Gaggi. Nizza – Riviera.