ROBUR – CITTA’ DI GAGGI 3 – 1
Marcatori: 4’ Cassalia, 10’ Di Dio, 51’ Ucchino, 85’ Lo Turco.
Robur: Saglimbeni, Intelisano, Lo Turco, Donato, Riccobene, Sturiale (30’ Cucè), Ucchino, Smiroldo, Paratore (71’Lo Re), Prestia, Cassalia (76’ Di Natale).
Città di Gaggi: Scalisi, Sturiale M., Scotto (76’ Garufi), Di Dio (60’ Abate), Iuculano, Emmi, Tropea, Pantè, Noce, Minasi, Raneri.
Arbitro: Perrone di Catania
FURCI ARCI GRAZIA 3 0
Marcatori: Al 10’, 17’ e 61’ Pistone T.
Furci Siculo: Potenza, Pistone A., Mercurio (79’ Silvio), Agnone (77’ Pino), Chillemi, Frazzica, Muscolino (71’ Maimone), Cutroneo F., Pistone T., Giannetto, Cutroneo C.
Arci Grazia: Pergolizzi, Maimone, Calderone, Pantè, Amalfa, Gitto, Di pasquale (84’ Catania), Sardò (83’ Lucchesi), Maimone, Giorgianni (59’ Italiano), Caragliano.
Arbitro: Allegra di Messina.
Furci Siculo – Tripletta di Tindaro Pistone e Arci Grazia kappaò. I padroni di casa hanno dominato l’incontro, con il centravanti grande protagonista. I Furci è andato in vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco, con Pistone lesto a battere Pergolizzi in uscita. Sette minuti dopo lo stesso calciatore porta a due le reti per i padroni di casa. La terza rete per i locali è arrivata nel secondo tempo, a coronamento di un veloce contropiede imbastito da Cutroneo e portato avanti da Giannetto. Gli ospiti non hanno impensierito tanto la difesa del Furci, per altro ben gestita da capitan Frazzica e compagni. Con questa vittoria il Furci si avvicina alla capolista Roccalumera, costretta al pareggio.
ROCCALUMERA VICTORIA 2 0
Marcatori: al 42’ Foti, all’80’ Beccaria.
Roccalumera: De Salvo, Barbaro, Abbate, Burrascano, Quattrocchi (69’ Bombaci), Lombardo, Cerrito, Signorino, Foti (76’ Morgante), Beccaria, Sergi.
Victoria: Lombardo, Manitta (81’ Bombara), Santoro, Altadonna, Imbesi, Longo, Silvestro, Piliero, D’Amino, Iervolino, Contato.
Arbitro: Tomaso di Messina.
Roccalumera – Con un gol per tempo, il Roccalumera si sbarazza del Victoria e fa un balzo importante verso l’alta classifica. La partita è stata agonisticamente interessante, con i padroni di casa proiettati nell’area dei francavillesi. Poco prima della fine del primo tempo i locali vanno in vantaggio con il centravanti Foti, che sfrutta un calibrato passaggio di Sergi e di piatto destro batte Lombardo in uscita. Nella ripresa il Victoria tenta di agguantare il pareggio con D’Amino e Piliero, ma sono ancora i padroni di casa ad andare in rete. All’ottantesimo Signorino appoggia a Beccaria che dalla distanza lascia partire un forte tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Sul due a zero, il Roccalumera si tira un po’ in difesa ed amministra il vantaggio fino al 90’.
DESPORT GAGGI SPORTINSIEME 2 3
BASTIONE ROCCALUMERA 0 0
GARDEN SPORT NIZZA 2 1