NIZZA 1
PRO MENDE 1
Marcatori: 2’ Burrascano, 67’ Leopardi.
Nizza: Ripano, Lisci (80’ Briguglio), Mento, Gregorio, Coledi, Zanino I, Mazzaglia, Repici (52’ Leopardi), Principato, Romeo, Zanini II.
Pro Mende: Gucciardi, Currò, Calderone I, Dentini, Garrara, Lipari, Burrascano, Mendolia, Rocco, Munafò, Calderone II.
Arbitro: Di Gregorio di Catania.
Nizza di Sicilia – Pareggiano Nizza e Pro Mende dopo novanta minuti di gioco vivace e combattuto. A partire forte è stata proprio quest’ultima formazione, che è andata in vantaggio dopo appena due minuti di gioco, grazie ad una rete di Burrascano che ha superato Ripano in mischia. L’undici del presidente Orlando Leo non ci sta e si buttata subito in avanti alla ricerca del pareggio. Molte le occasioni da rete, soprattutto con Principato e Romeo, miracolosamente sventate dal bravo Gucciardi. Nella seconda frazione di gioco è il nuovo entrato Felice Leopardi a sbrogliare la matassa e pareggiare le sorti dell’incontro. Difatti al 67’ con un tiro dal limite, la sfera supera tutta la difesa avversaria e si insacca alle spalle di Gucciardi, fissando così il risultato sul definitivo uno a uno.
—
ROCCALUMERA 5
CARIDDI 0
Marcatori: 24’, su rigore, e 76’ De Salvo, 53’, 68’, 89’ Crementi.
Roccalumera: Sturiale, Puglisi, Ispoto, La Rocca (66’Modena), Maglino, Briguglio, Minè, Scarci, Fiorentino, De Salvo, Crementi. All.: Campailla.
Cariddi: Passalacqua, Frisone, Magaudda, Buda, Maffei, Sofia, Bombaci, Tedesco, Coluccio, Romeo A., Romeo G.. All.: Romeo.
Arbitro: Leotta di Acireale.
Roccalumera – Con un travolgente cinque a zero il Roccalumera del bravo mister Campailla conquista altri tre punti importanti, per mantenere la testa della classifica e per guardare con più fiducia alla vittoria del campionato. Mattatori della gara i due bomber Giuseppe De Salvo e Tomas Crementi. Il primo è stato autore di una doppietta, su rigore la prima e l’altra su punizione; il secondo ha firmato tre reti, a coronamento di impetuose azioni personali. Cinque reti che hanno evidenziato la netta superiorità dei padroni di casa. Gli ospiti hanno cercato nel finale di mettere a segno il gol della bandiera con i vari Coluccio e Romeo, ma Sturiale non si è fatto sorprendere.
—
BASTIONE 0
FURCI 1
Nel campionato di Seconda categoria, il Furci di Mister Carpillo vince in trasferta e si pone all’inseguimento del Roccalumera, sempre più solo al comando. La compagine furcese ha battuto alla grande il Bastione con un gol di Cristian Cutroneo, direttamente su calcio di punizione. E’ stata una partita viva e combattuta. Nella battute finali il Bastione ha fatto di tutto per agguantare il pareggio, ma il Furci ha lazato le barricate, riuscendo a vincere la partita e incamerare i tre punti in palio. (Al centro mister Carpillo)