SPORTINSIEME 3
PIERO MANCUSO 1
Sportinsieme: De Clò, Tomasello, Celisi, Biella, Filiciotto, Di Bella, Lanza(67’ Totaro), Briguglio(46’ Palella), Perrone, Frazzica, Fazio(82’ Riposo).
Piero Mancuso: Valeriano, Falcone(62’ Travisano), Amorelli, Smedile(46’ Lauria), Passalacqua, Di Pietro, Scuderi, Milici(75’ Mantieno) , Ciccarello, Venuto, Musco.
Arbitro: Guarreda di Acireale
Reti: 5’ Feliciotto, 11’(rig.) – 28’(rig.) Frazzica, 87’ (rig.) Venuto.
Espulsi: Totaro, Tomasello
Santa Teresa di Riva – Trascinata da Biella la capolista supera il Piero Mancuso con tre reti messi a segno nella prima frazione di gioco. Ad aprire le danze è il piatto destro dello stopper Feliciotto sulla punizione di Briguglio. Lo Sportinsieme preme. Al 11’ il raddoppio dei santateresini giunge dagli undici metri con Frazzica, per un mani in area, su un cross dalla destra di Biella. Il terzo gol nasce per un atterramento dell’intraprendete Biella. Al 45’ Smedile è costretto ad abbandonare il campo in uno scontro con Briguglio. Il giocatore messinese è stato trasportato al Policlinico di Messina per essere sottoposto ad una tac. Lo scontro con l’Ele Briguglioa 60 secondi dalla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Filoramo non hanno corso tanti rischi. Al 75′ il Piero Mancuso potrebbe pareggiare sulla conclusione di Venuto, ma De Clò si esalta. Il gol della bandiera per il Piero Mancuso giunge su calcio di rigore, per un fallo di Tomasello, trasformato da Venuto.